Un blog di Antisocial Networking

sabato, ottobre 07, 2006

Trasloco

Finito il mio sesto trasloco a Milano. Se penso che sono arrivato nel 2001 mi viene un po' di ansia. Più di una casa all'anno. E quando dico casa esagero un po': non si è sempre trattato di case, ma diciamo che il termine può rendere l'idea.
E, ad essere sincero, non posso neppure dire di aver finito il trasloco in via Capecelatro, sarebbe il caso di dire che l'ho iniziato. Però giovedì è stata la mia ultima notte in via Binda. Per quanto riguarda questo blogghettino il tuto è definitivamente trasferito qui. Adesso vado a letto, sono stanco e domani alle o8.54 ho un treno da prendere.

1 Comments:

  • Caro Blogger,
    non trovando una mail alla quale risponderti,
    e volendo proporti un servizio che
    probabilmente Ti interesserà,
    Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com
    Ciao

    By Anonymous Anonimo, at 10:05 AM  

Posta un commento

<< Home