Un blog di Antisocial Networking

giovedì, agosto 24, 2006

Andy Warhol Party


Ieri sera ho avuto l'onore di partecipare ad una delle esclusivissime soiree alla Maison Labranca. Serata intima, invitati selezionatissimi. Si trattava addirittura di un Andy Warhol Party: data la mia ignoranza storica in fatto di arte et similia, ho fatto finta di dare tutto per scontato, con risultati soddisfacenti direi. Stendiamo invece un velo pietoso sul viaggio di andata: grazie alle mie preziosi indicazioni (non me ne sono mai vantato, ma sono un navigatore che neanche il Jean Todt dei tempi d'oro...) il povero Salvio si è ritrovato a vagare con la sua Smart in mezzo al nulla. Con un paio di telefonate poi siamo riusciti a sistemare tutto, se no a quest'ora stavamo ancora cercando la strada giusta. Concluderei con un doveroso saluto al nostro ospite di ieri sera, che ha rivelato un'inaspettata abilità culinaria: non ho idea di cosa ci fosse dentro, ma quell'insalata messicana non era proprio niente male. Come potete notare come al solito mi sono concentrato sull'aspetto più culturale della serata.