Un blog di Antisocial Networking

martedì, agosto 22, 2006

Post-ferie

Più che di post-ferie bisognerebbe parlare di post-mortem, e sembra di vivere una fase di non-tempo. In teoria tutti dovrebbero essere rientrati in città, ma poi tutti rientreranno soltanto la settimana prossima. Però è già tutto aperto, anche se c'è chi sostiene che quest'estate è stato sempre tutto aperto. Tutti parlano. Qualcun altro, come me, scribacchia qualcosa. Blah, blah, blah. Il risultato è sempre lo stesso.
Al momento l'unica cosa interessante (ma neanche tantissimo) è la 63esima Mostra del Cinema di Venezia. Certo, se non fosse per il Leone d'Oro a David Lynch anche la Mostra sarebbe decisamente meno interessante. Nell'attesa qui in via Binda 32 potremmo organizzare una mini-rassegna lynchana. Per adesso aspettiamo, qualcosa succederà.

2 Comments:

  • Sapevi?

    http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2006-08-22T080644Z_01_CIA229095_RTRIDST_0_OITLR-JS-DEEPPURPLE-GILLAN.XML&ImageID=

    By Anonymous Anonimo, at 4:05 PM  

  • Informazione: qui a Firenze aspettano che ripartano le cause.
    Per decenni il giudice fiorentino Sebastiano Puliga amministrava la giustizia per ottenere vantaggi personali. In danno a chi doveva tutelare.

    FRODI PATRIMONIALI

    vittime migliaia di famiglie ed imprese toscane

    - CSM delibera trasferimento del giudice dott. Puliga:

    “Ella, essendo stato incardinato per anni nella Sezione fallimentare del Tribunale di Firenze ed ivi avendo svolto le funzioni di giudice delegato delle procedure fallimentari da Lei giudicate, approfittando del Suo pubblico ruolo, imbastiva fitte trame affaristiche con i professionisti interessati ad ottenere le nomine a curatore fallimentare e comunque interessati alle procedure fallimentari. Per effetto di tale comportamento, perpetratosi nel corso degli anni, Lei comprometteva l’indipendenza ed il prestigio dell’Ordine giudiziari…
    …In tal senso, va sottolineato, infatti, per un verso, come le vicende in esame abbiano riguardato vari soggetti del mondo giudiziario (personale amministrativo, liberi professionisti, magistrati operanti in Firenze), ma anche l’intera collettività…”

    -TRIBUNALE DEL RIESAME, indagato il dott. commercialista Lozzi:

    “...svisarono a tal punto le loro pubbliche funzioni, da fungere inequivocabilmente da “lobbysti occulti” che in realtà lavoravano nell’esclusivo interesse del loro cliente ed a danno di coloro che dovevano tutelare (…) possono muoversi all’interno di un humus che pare “..essere stato caratterizzato da profondi e duraturi elementi di illiceità, nella gestione delle procedure concorsuali, potendo quindi godere di appoggi, solidarietà e potendo esercitare anche una loro capacità di ricatto e pressione all’interno di gruppi professionali e di potere che (…) si basano, sociologicamente, sulla logica del potere e dell’arricchimento da delitto dei colletti bianchi…”

    - SQUADRA MOBILE, indagine sul caso Sannino–

    “Poi anche questo nome è regolarmente scomparso da quell’atto come del resto gli altri nomi, quando indebitamente sono stati apposti a causa della superficialità con la quale in quel momento venivano fatte le cose in quegli ambienti, derivata dal fatto che godevano di una posizione dominante e ben sapevano che qualsiasi errore anche quelli più gravi potevano da loro essere sanati unilateralmente senza che nessuno potesse sindacare o addirittura indagare…”

    “Questa è la cornice entro la quale hanno operato Rinaldi e Catanese i quali grazie all’indispensabile apporto dei due giudici, hanno potuto agire impunemente e conseguire l’obbiettivo di un lauto risarcimento”

    -“Occorre ricordare che all’acquisto dei diritti ha partecipato al 50% con una somma di 40 milioni di lire il giudice Valentino Pezzuti…”

    caso sannino una tortura che dura da 15 anni

    vedi documenti, articoli, foto in
    www.casosannino.com

    By Anonymous Anonimo, at 7:57 AM  

Posta un commento

<< Home