Un blog di Antisocial Networking

lunedì, giugno 12, 2006

Mi piacerebbe tanto scrivere qualcosa di intelligente.

Però non ce la posso fare. Amen, vorrà dire che va bene così. Oggi più che mai sono infastidito da una sgradevole sensazione: sto sprecando tempo. Sto facendo cose che non mi piacciono, che non mi interessano, che non significano niente per me. Vorrei fare altro. Putroppo c'è sempre questo maledetto condizionale di mezzo, e ho tutta l'impressione che per un bel po' non ci sarà la possibilità di sostuirlo con un altro modo verbale più appropriato (l'indicativo? magari...).
Comunque non disperiamo, la stragrande maggioranza delle persone è costretta a mandar giù bocconi molto più amari. Vorrà dire che mi cosolerò con il mondiale: lo so, è una cazzata, ma il mondiale resta qualcosa che mi emoziona. E per un mese lasciamo stare tutta la merda e il marcio che ci sono dietro (in Italia e non solo qui da noi). Sarà dura lasciar stare tutta la merda e il marcio che ci sono davanti, e qui non si sta parlando di calcio. Vedremo di provarci anche questa volta.