Un blog di Antisocial Networking

lunedì, giugno 05, 2006

Piatto ricco mi ci ficco.

Eccoci qui, di ritorno da un uichend tutto sommato faticoso. Il fatto è che penso di essere ancora un ragazzino, cosa che probabilmente non sono mai stato, e quindi non posso più permettermi certi lussi. Il lusso di cui sto parlando è il concerto di ieri sera (dicesi altrimenti Gods Of Metal) che, se proprio devo dirla tutta, non mi è neanche dispiaciuto. Di solito, in casi come questi, si dice pensavo peggio. In definitiva la vera sorpresa sono stati i Korn, che saranno anche un branco di pervertiti panzoni sul viale del tramonto, ma alla fin fine hanno fatto un ottimo show.
La vera prelibatezza della serata doveva essere Axl "cicciobombodeitakethat" Rose, e così è stato. Nonostante le critiche ferocissime il concerto non è stato malaccio: per carità, stiamo parlando di un tizio che di voce ne ha sempre avuto pochina, e che adesso ne ha ancora meno, quindi non ci si poteva aspettare più di tanto, ma lo show c'è stato, e tanto basta. La vera delusione sono stati i chitarristi, naturalmente Ron Thal escluso.
Univa vera nota dolente del uichend: non aver visto sabato gli Uaitsneic. Cazzo, lo sapevo che dovevo andare, lo sapevo...

1 Comments:

  • Ma ti sei perso David Coverdale???? nooooooooooooooooooo

    By Blogger Valeria, at 4:02 PM  

Posta un commento

<< Home