Un blog di Antisocial Networking

martedì, febbraio 28, 2006

Senza tivvù

Ieri prima serata in via Binda solo e soletto. Mi sono guardato un bel film/documentario sul mega home-theater della mia padrona di casa. Avere una padrona di casa ricca e famosa è un vantaggio, c'è poco da fare. Si lo so, ieri sera c'era Sanremo, ma in casa non abbiamo la televisione quindi niente. Del resto avere una padrona di casa ricca e famosa a volte è uno svantaggio. Oddio, stasera dovrei in via Messina a riprendermi la mia televisioncina, resta il fatto che siamo senza antenna. In ogni caso non avrei guardato Sanremo lo stesso, quindi poco male. Qui in radio parlano tutti si Sanremo e io, come al solito, non so un cazzo. Devo dire però che ho visto una foto di Anna Oxa in stile Mortisia e non mi è sembrata per niente male (e a me la Oxa ha sempre fatto schifo). La sua canzone poi pare sia una cagata. Come al solito. Interessante notare che la prima sera di quest'anno ha fatto 10 punti in meno di quella dell'anno scorso. Conoscendo gli autori che ci lavorano non ho il minimo dubbio che sarà il peggior Sanremo della storia della televisione italiana. Adesso però mollo tutto perchè ho scoperto che finalmente hanno messo la canzone di Canotto e Biscotto in verisione integrale in rete. Vado a zapparla al volo!

1 Comments:

  • Proprio un film/documentario di un certo spessore!!!:-))

    By Blogger Valeria, at 5:42 PM  

Posta un commento

<< Home