Un blog di Antisocial Networking

martedì, febbraio 21, 2006

Tutto torna


Io l'ho sempre detto che Prince è un superganzo. Certo, non c'è bisogno che lo dica io, è una cosa talmente evidente che non ha neanche senso perdere tempo a discuterla. Nonostante tutto il geniale nanetto di Minneapolis è riuscito a stupirmi anche questa volta: alcune decine di copie di “3121" (il suo nuovo album) distribuite in America conterranno un invito color viola. Chi troverà il biglietto avrà la fortuna di assistere ad un concerto speciale che Prince terrà solo per i fortunelli a casa sua, a Minneapolis. Con tanti ringraziamente da parte di Mr. Wonka. Sapere che anche Prince ha apprezzato oltremodo l'ultima visione di Tim Burton mi fa veramente piacere. Si perchè non ho alcun dubbio: Prince ha adorato quel film. Tra l'altro lui potrebbe essere uno splendido re degli Oompa Loompa (metti caso che si stufi a giocare ad essere Willy). Per non parlare dell'unica copia esistente al mondo di "3121" che gira per tutto il mondo sotto scorta, per essere ascoltata da giornalisti e discografici vari. Proprio in questi giorni è passata per Milano (se penso che un pirla di un mio collega era stato invitato al preascolto e non è andato...). A questo punto dobbiamo soltanto aspettare. A breve passerà a suonare da queste parti. Che goduria.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home