Un blog di Antisocial Networking

martedì, maggio 09, 2006

Non so se ce la posso fare


Io questi vips faccio davvero fatica a capirli. Giovedì cena, oggi festa. Si perchè per stasera in via Binda 32 è previsto un mega party, roba superesclusiva, da siuri. Chiaro che io sono invitato solo in veste di superimbucato: vivo lì, quindi non è che mi possono sfrattare per l'occasione. Alla meno peggio a metà serata mi chiudo (a chiave) in camera, mi tappo le orecchie e tento di dormire. Vabbè, adesso vediamo di svangare il pomeriggio lavorativo: se ho un po' di culo riesco a sistemare la radio fino a giovedì (compreso) e pure scaitiggì di sabato. Sarebbe l'ideale perchè così almeno riuscirei a dormire un po' oggi pomeriggio (domani sveglia alle 06.00... cazzo).
Prima di chiudere piccola parentesi su ieri sera: ho tentato di far vedere alla mia padrona di casa uno dei capolavori della storia del cinema, putroppo con scarsi risultati. A tre quarti della proiezione si è drammaticamente addormentata. In compenso io mi sono goduto un film superlibidinoso nel "nostro" cinema" privato. E questa si che è vita!